All’inaugurazione della mostra saranno presenti il Prof. Marco Malagodi del Dipartimento di Musicologia e Beni culturali e il Prorettore agli Affari Istituzionali Prof. Tomaso Vecchi dell'Università di Pavia.
Un risultato straordinario e in controtendenza rispetto al panorama nazionale: a differenza di molte altre sedi italiane, la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale dell’Università di Pavia ha coperto tutti i 12 posti disponibili.
Il programma offre la possibilità di vivere quattro contesti accademici e culturali in soli due anni, favorendo la crescita personale, la formazione interdisciplinare e una spiccata dimensione internazionale.
Docente del Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura dell’Università di Pavia ha partecipato agli Stati Generali della Ricerca Medico-Scientifica in Italia.
Il riconoscimento è stato assegnato all’iniziativa “Inventario delle emissioni di gas serra”, premiata come esempio concreto di impegno ambientale, responsabilità istituzionale e innovazione sostenibile.