In occasione delle iniziative dedicate all'orientamento l'informazione italiana ricorda il primato di Pavia per la Facoltà di Medicina

Nelle settimane in cui le università e gli istituti superiori dedicano iniziative all'orientamento post-diploma, l'informazione italiana ricorda come la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Pavia sia la migliore d'Italia.
Lo ha confermato la 24a edizione della classifica Censis dedicata agli Atenei italiani e alle singole facoltà, un'indagine che ogni anno valuta aspetti come: le strutture, i servizi agli studenti, l'internazionalizzazione e le percentuali di impiego post-laurea.
La graduatoria del Censis non solo ha confermato Pavia al primo posto, traguardo già raggiunto negli anni passati, ma ha visto migliorare il punteggio dato alla Facoltà che, in base ai criteri di valutazione adottati dall'Istituto di ricerca, è passato da 108 a 109,5.
Ecco l'articolo pubblicato su Studenti.it e ripreso da altre testate (web e televisive) di rilievo nazionale.
Studenti.it è un brand del Gruppo Mondadori leader in Italia sul digitale nella categoria education, con 4,3 milioni di utenti (fonte Audiweb). Studenti.it ha oltre 1,5 milioni di follower sui canali social dove gli studenti accedono a guide e tutorial per scegliere i propri percorsi di studio e prepararsi agli esami.