Pubblicato il primo numero dell’annata 2025 della «Revista Iustitia»
È stato pubblicato il primo numero dell’annata 2025 della «Revista Iustitia», pubblicazione quadrimestrale del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pavia e della Facultad de Derecho y Ciencias Sociales della Universidad de Belgrano (Buenos Aires, Argentina).
La «Revista Iustitia» è una rivista di cultura giuridica aperta a tutte le aree disciplinari degli studi giuridici. È pubblicata sia in forma elettronica sia in forma cartacea, attraverso la stampa di un volume che raccoglie ogni anno tutti i contributi già apparsi online. IJ Editores Fondo Editorial, che pubblica ben 160 riviste giuridiche, ne garantisce la diffusione presso un amplissimo pubblico internazionale di studiosi e operatori del diritto.
Per parte italiana vi hanno collaborato:
- Andrea Amidei
- Linda D’Aleo
- Ettore Dezza
- Virginia Fusco
- Amedeo Santosuosso
- Federica Falconi
- Fabrizio Sanna
- Carlo Granelli
Fondatori della «Revista Iustitia» sono Carlo Granelli (Professore Emerito dell’Università di Pavia) e Dino Bellorio Clabot (Decano della Facultad de Derecho y Ciencias Sociales della Universidad de Belgrano); direttori: Stefano Colloca (Professore Ordinario nel Dipartimento di Giurisprudenza di Pavia) e Dino Luis Bellorio Clabot (Decano della Facultad de Derecho y Ciencias Sociales della Universidad de Belgrano).