Canditati e vota - Elezioni Consulta PTA-CEL
Il 26 giugno 2024 ci saranno le elezioni per il rinnovo della Consulta PTA-CEL, il termine per le candidature è fissato per le ore 12:00 del 27 maggio 2024.
Perché candidarsi?
Sono già passati quattro anni da quando è nata la Consulta, fortemente voluta dal Rettore Prof. F. Svelto e dal Prorettore all'Organizzazione e Risorse umane Prof. P. Previtali, il tempo è volato, siamo già al rinnovo e per gli attuali componenti che si candideranno nuovamente, questo sarà obbligatoriamente l'ultimo mandato, sarebbe un vero peccato perdere l'esperienza di questi anni.
Cosa ha fatto la Consulta durante questi anni?
Sicuramente si è fatta conoscere in Ateneo. La Consulta è un organo propositivo e alcune proposte fatte sono state prese in considerazione per migliorare il funzionamento dell'Ateneo.
Proposte nel campo della formazione e della valutazione che si sono evoluti in questi anni, ma anche la creazione di portali unificati per i vari servizi di Ateneo.
Il futuro della Consulta
Sicuramente è importante continuare lungo il percorso attuale e considerare nuove direzioni che abbiano un impatto più ampio su tutto l'Ateneo, come ad esempio la sicurezza, la sostenibilità e altri argomenti di interesse generale. Ricordiamoci che PTA e CEL rappresentano un enorme motore che permette all'università di funzionare correttamente e di erogare i suoi servizi.
Perciò perché candidarsi
Dopo queste riflessioni siamo qui a chiedere la TUA candidatura per far sì che questa realtà rimanga tale, trovi tutte le informazioni ufficiali sulla pagina dedicata.
Per funzionare al meglio la Consulta ha bisogno di persone che provengono dalle diverse aree, perché chi vive una realtà la conosce se non al meglio, ne conosce pregi e difetti e può collaborare per migliorarla.
Se invece hai qualche dubbio, non esitare a scrivere alla Consulta (consulta.ptacel@unipv.it)