Links condivisione social
Su Flickr

La fotogallery dell'Inaugurazione dell'Anno Accademico 2024-2025 dell'Università di Pavia

22 Gennaio 2025
Articolo aggiornato:
inaugurazione wide
Crediti immagine
© Università di Pavia

Un’occasione speciale che ha visto la celebrazione dei 1200 anni dal Capitolare di Lotario, documento storico che segnò l’inizio del prestigio di Pavia come centro di attrazione per gli studenti.
La cerimonia è stata dedicata alle prospettive e ai programmi internazionali che guardano al futuro della nostra Università, rafforzando il suo ruolo nella formazione e nella ricerca globale.

Vai alla gallery dell'evento

Potrebbe interessarti anche

Immagine
Sunil Kumar, Presidente Tufts University, e il Rettore dell'Università di Pavia, Francesco Svelto, sul palco durante l'inaugurazione dell'Anno Accademico 2024/2025. Sullo sfondo proiettore con immagine di Lotario e di alcuni studenti
Su YouTube
La cerimonia al Teatro Fraschini lunedì 20 gennaio, dedicata alle prospettive e ai programmi internazionali. Durante l'evento il ricordo dei 1200 anni dal Capitolare di Lotario, che iniziò a fare di Pavia un centro di attrazione per gli studenti.
Immagine
Il Rettore UniPv Francesco Svelto durante il suo intervento all'Inaugurazione dell'Anno Accademico 2024/2025
Su YouTube
Tra i temi del discorso del Rettore Francesco Svelto: il ricordo dei 1200 anni dal Capitolare di Lotario, che iniziò a fare di Pavia un centro di attrazione per gli studenti, le prospettive e i programmi internazionali dell'Università di Pavia.