Aperte le iscrizioni al Corso Oracle per studenti non STEM UniPv
Oracle ha progettato un percorso di formazione per integrare le competenze degli studenti in ambito politico-sociale, umanistico, psicologico e della comunicazione dell’Università di Pavia sui temi chiave dell’Information Technology di oggi e di domani.
Un contributo per la crescita della cultura digitale in Italia, che Oracle mette in campo nell’ambito di un accordo quadro con l’Università di Pavia.
Il corso si rivolge a studenti e laureati dei corsi di laurea triennale e magistrale in ambito politico-sociale, umanistico, economico, giuridico, psicologico e della comunicazione su temi chiave dell’Information Technology.
Si svolgerà in forma mista (50% online e 50% in presenza), solo in italiano per una durata complessiva di 26,5 ore dal 12 novembre al 18 dicembre 2024.
Sede di svolgimento del corso (lezioni in presenza): Palazzo Bellisomi-Vistarino Via S. Ennodio, 26 Pavia.
Per gli studenti che avranno frequentato il percorso per almeno il 75% delle ore previste l'Università rilascerà un Open Badge.
Maggiori informazioni sul corso e candidature (entro il 31.10.2024) sul sito Orienta.
Evento di presentazione del corso Oracle per studenti non STEM UniPv.
Il 22 ottobre 2024, dalle 14:30 alle 16:30, presso Aula Grande di Scienze Politiche, si svolgerà in lingua italiana e solo in presenza un incontro per far conoscere l’azienda e il percorso di arricchimento delle competenze progettato in esclusiva per gli studenti dell'area umanistica dell’Università di Pavia. Non occorre prenotazione.
Maggiori informazioni sull'incontro di presentazione del corso sulla pagina del sito Orienta dedicata all'evento.