Links condivisione social
Indagine

15 minuti per la rilevazione dell’efficacia dei servizi rivolti agli studenti dall'Ateneo

19 Giugno 2024
Studenti ai tavoli della Biblioteca di Studi Umanistici UniPv
Crediti immagine
© Università di Pavia

L’Università di Pavia invita i propri studenti alla rilevazione dell'efficacia percepita dei servizi erogati: dal 12 giugno e fino al 14 luglio 2024 è disponibile per la compilazione il questionario realizzato nell’ambito del progetto "Good Practice", coordinato dal Politecnico di Milano, al quale l’Ateneo aderisce insieme a diverse università italiane.

Il questionario è disponibile all’interno dell’Area Riservata; la compilazione è anonima e richiede circa 15 minuti; il questionario è differenziato tra gli studenti del primo anno e quelli degli anni successivi ed è disponibile per gli studenti iscritti nell’A.A. 2023/2024.

Il contributo degli studenti è fondamentale per l'individuazione sia dei nostri punti di forza che delle criticità ed orientare quindi il percorso virtuoso di miglioramento sistemico della qualità dell'Ateneo.

I risultati delle precedenti indagini sono disponibili alla pagina “Rilevazione customer satisfaction” del Portale di Ateneo.

I principali strumenti in uso per monitorare la qualità della didattica e dei servizi erogati agli studenti sono invece descritti alla pagina “Opinione degli studenti”.