Links condivisione social
Fondazione Prada

Riccardo Muti Italian Opera Academy

Gli studenti dell’Università di Pavia possono aderire al PwC Young Program che consente di accedere alle prove giornaliere dell’Academy alla tariffa speciale di € 5.
Dal 18 al 29 novembre 2023
Articolo aggiornato:
Il Maestro Riccardo Muti mentre dirige un'orchestra
Crediti immagine
Foto: Niccolò Quaresima. Courtesy Fondazione Prada /riccardomutimusic.com

La “Riccardo Muti Italian Opera Academy” è un progetto ideato da Riccardo Muti che si svolgerà negli spazi della sede di Milano di Fondazione Prada dal 18 al 29 novembre 2023 e sarà dedicata alla Norma di Vincenzo Bellini.

Riccardo Muti, alla guida dell’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini, intraprenderà un progetto di formazione rivolto a giovani direttori d’orchestra e maestri collaboratori al pianoforte. L’edizione 2023 includerà una lezione concerto, una serie di prove e un concerto aperti al pubblico.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili alla pagina web dedicata.
 
Gli studenti dell’Università di Pavia possono aderire al PwC Young Program, un’iniziativa intrapresa da PwC Italia in collaborazione con Fondazione Prada e rivolta alle nuove generazioni.

Il PwC Young Program consente di accedere alle prove giornaliere dell’Academy (19-25 novembre) alla tariffa speciale di € 5.

I biglietti possono essere acquistati presso la sede di Milano di Fondazione Prada (aperta tutti i giorni tranne il martedì, dalle 10:00 alle 18:00) oppure, in caso di gruppi, prenotati tramite il Servizio Visitatori (visit.milano@fondazioneprada.org).