Ancora posti disponibili per il percorso di consulenza psicologica "Skills Training - Le abilità per migliorare la gestione delle emozioni e l’autoefficacia"
Nell'ambito della nuova edizione in presenza dei percorsi di gruppo rientranti nel servizio di consulenza psicologica dell’Università di Pavia - che nasce per fornire uno spazio permanente, e gratuito, di supporto psicologico agli studenti che attraversano un periodo di difficoltà - sono ancora disponibili alcuni posti per il percorso "Skills Training - Le abilità per migliorare la gestione delle emozioni e l’autoefficacia".
Il gruppo di skills training si basa sul percorso proposto dal programma Dialectical Behavior Therapy (DBT) di Marsha Linehan e costituisce uno dei più accreditati modelli per migliorare le proprie abilità di gestione delle emozioni e di autoefficacia ad oggi disponibile.
Il formato attraverso cui si lavora è quello del piccolo gruppo, e prevede la presentazione di materiale su cui esercitarsi sia in vivo sia a casa, in un clima aperto e di partecipazione.
Per il programma degli incontri e per tutti i dettagli sulla partecipazione, visitare la pagina dedicata sul sito Orienta.