Links condivisione social
Sport e ricerca

Just the Woman I Am: Coloriamo Pavia di Rosa!

3 marzo 2024
Articolo aggiornato: 5 Febbraio 2024
Banner "Just the Woman I am" 2024

CUS Pavia e Università di Pavia partecipano all’iniziativa “Just the Woman I Am” ideata dal CUS Torino in collaborazione con il Politecnico di Torino e l’Università degli Studi di Torino e giunta alla decima edizione, per promuovere la ricerca, la parità di genere, la cultura del benessere, dell’inclusione e della prevenzione. Valori che il CUS Pavia e l’Università di Pavia, con il Comitato Unico di Garanzia e l’Office for Sustainable Actions - OSA condividono e hanno deciso di promuovere unendosi all’iniziativa che, partendo da Torino, tingerà di rosa tutta l’Italia.

Il ritrovo è domenica 3 marzo 2024 alle ore 16:00 in Piazza Vittoria.
Ogni partecipante potrà individuare il proprio percorso o seguire quello suggerito dal CUS Pavia. Si partirà tutti insieme per percorrere i 5 km previsti, colorando le strade della città e dintorni di rosa, per una buona causa.

Ogni iscritto potrà partecipare dai propri canali social postando una propria foto con la maglietta rosa ufficiale.

Chi non potrà essere al punto di ritrovo potrà comunque partecipare, purché la prova sia completata nella giornata di domenica 3 marzo, tra le 7:00 e le 20:00.

La donazione minima per l’iscrizione a Just the Woman I Am è di 20 euro e comprende la maglietta, la welcome bag e il pettorale.

Per partecipare è necessario corrispondere, entro domenica 4 febbraio, la quota di iscrizione scelta effettuando un BONIFICO BANCARIO sul C.C. con IBAN: IT37C0306911336100000300058
Indicando come causale: Nome e cognome, donazione JTWIA 2024, taglia per la maglietta.

Nel caso di iscrizione di più persone contemporaneamente, inviare la copia di conferma dell’avvenuto bonifico insieme all’elenco degli iscritti e la taglia per la maglietta di ciascuno. 

Sarà possibile, ritirare il kit di gara tra mercoledì 28 febbraio e venerdì 1 marzo presso la segreteria del CUS Pavia in via Bassi 9/A.

I fondi raccolti dal CUS Torino, in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino, attraverso la manifestazione Just the Woman I Am hanno permesso di finanziare numerose iniziative legate alla ricerca sul cancro: cicli di convegni scientifici internazionali, progetti, borse e premi di ricerca.

Per informazioni scrivere a jtwia@cuspavia.org