Il cinema omosessuale non serve agli omosessuali
Martedì 7 maggio 2024, alle ore 18:00, presso l’Auditorium di San Tommaso (Palazzo San Tommaso, Piazza del Lino, 1), per la sezione Eventi Speciali sarà ospitato il primo dibattito della sesta edizione di Pro e Contro, ciclo di dibattiti annuale o semestrale dell’associazione studentesca Società di Dibattiti Pavese.
Dal titolo Fluidi, il ciclo di quest’anno è dedicato alla sessualità, alle relazioni, ai corpi e al genere, creando così un’occasione per stimolare uno sguardo più aperto e tollerante nei confronti della contemporaneità.
L’iniziativa è realizzata con il contributo dei fondi Acersat e il patrocinio dell’Università di Pavia.
Questo primo dibattito, dal titolo Il cinema omosessuale non serve agli omosessuali, moderato da Sandra Innamorato, vedrà schierati Luca Malavasi e Letizia Granata nei Pro e Pier Maria Bocchi e Andrea Giangaspero nei Contro.
Ricordiamo a tutti che il dibattito è un esercizio argomentativo e un’occasione di confronto su questioni controverse, le posizioni dei dibattenti non corrispondono necessariamente alle loro opinioni personali.
L'ingresso è libero (con prenotazione obbligatoria) fino a esaurimento posti (max 46).
Per prenotarsi, usare il link di registrazione su Billetto.
In quest’occasione sarà possibile seguire l’evento in modalità telematica usando il link per la diretta streaming.
Le prenotazioni chiudono 30 minuti prima dello spettacolo e, in caso di mancata presenza, è richiesto l’annullamento della prenotazione tramite la medesima piattaforma.
Per ulteriori informazioni, contattare invece l'indirizzo mail auditorium@unipv.it
In allegato il calendario degli eventi di maggio in programma presso l'Auditorium San Tommaso.