Tutte le news
Visualizzazione elementi 1 - 9 su 9
Risultati della ricerca
Immagine
Terza missione
Un'occasione unica per trasformare un progetto di ricerca, o anche una semplice idea di business, in un prodotto/servizio in grado di stare sul mercato.
Immagine
Imprese
Startcup Lombardia favorisce la costituzione di nuove imprese ad alto potenziale in quattro categorie (ICT & Services, Industrial Technologies, Life Sciences & MedTech e CleanTech & Energy), con un montepremi totale pari a 150 mila euro.
Immagine
Territorio
Il tema scelto dalla rete nazionale per questa 16^a edizione 2024 gioca su quello che è sempre stato il DNA del Festival, il binomio tra turista e migrante, esplorando in tutte le sue tensioni e contraddizioni.
Immagine
Digital marketing
Student Challenge per l'agroindustria primaria: Spoke 6 annuncia i vincitori e le sfide di marketing
Gli studenti del corso di Advanced Digital Marketing del corso di laurea in Comunicazione Digitale dell'Università di Pavia, coordinati dalla Prof.ssa Elisa Conz, saranno chiamati a rispondere alle sfide di marketing proposte dalle tre aziende vincitrici
Immagine
Scienze della Vita
Il riconoscimento da 1 milione di euro che Regione Lombardia attribuisce a scoperte, ricerche o invenzioni di alto valore scientifico e tecnologico, associate a risultati e avanzamenti significativi in medicina, ingegneria e scienza.
Immagine
EC2U
Tenutasi presso l’Università di Salamanca, l'iniziativa si inserisce nelle attività dell’Alleanza Europea EC2U di cui l’Università di Pavia fa parte.
Immagine
Giovani
Il reclutamento dei volontari è organizzato dalla Terza Missione dell’Università di Pavia, col coordinamento della prof.ssa Hellas Cena e della prof.ssa Maria Assunta Zanetti del Dipartimento di Scienze del Sistema Nervoso e del Comportamento.
Immagine
Terza missione
Presentato il documento di intesa che da oggi permetterà di affiancare all’attività accademica anche esperienze di impegno sociale: tirocini ed eventi sono già in programma per il mese di novembre.
Immagine
Divulgazione scientifica
Oltre 200 le persone che hanno visitato lo stand dell'Ateneo, avendo la possibilità di scoprire le ricerche UniPv condotte in ambito agro-alimentare.